La soluzione completa per il commercio di Dynamics 365
Se state cercando una soluzione all’interno di Dynamics 365 per integrare un modello di vendita digitale e offline con tutta la potenza di Microsoft Dynamics 365, avete a disposizione Dynamics 365 Commerce.
Commerce è un’opzione omnichannel che integra la gestione amministrativa, il negozio (online e offline) e il call center per unificare e centralizzare l’intero servizio con tutta la potenza di Dynamics 365.
Questo servizio permette anche di creare siti web integrati per coprire l’e-commerce con vetrine intelligenti che agiscono in base al comportamento degli utenti.
Un altro vantaggio è che facilita l’integrazione di contenuti, prodotti, promozioni, inventario e gestione dei prezzi tra tutti i canali in modo estremamente semplice.
È anche possibile utilizzare il sistema di merchandising avanzato grazie alla tecnologia AI-driven che consente di rendere i siti web accessibili, protetti contro le frodi di pagamento e con sistemi di moderazione dei contenuti generati dagli utenti come valutazioni e recensioni.
Un altro interesse di questo modulo risiede nel fatto che è integrato con il CRM per ottenere una business intelligence basata sul profilo, la storia e le preferenze del cliente.
Il modulo è composto, tra l’altro, dai seguenti elementi per la sua gestione.
- Configurazione di prodotti e servizi.
- Gestione degli ordini.
- Amministrazione dei clienti.
- Amministrazione delle operazioni.
- Amministrazione degli utenti.
- Amministrazione del sito (Ecommerce).
- Protezione dalle frodi.
Se state cercando una soluzione per integrare il vostro e-commerce con il modulo Dynamic 365 Commerce è la soluzione migliore e più agile.
State cercando di implementare Dynamics 365?
Vi aiutiamo a trovare le applicazioni e i partner perfetti. Vi offriamo:
- Servizio gratuito al 100%.
- 40+ partner certificati
- Tutti i verticali coperti
Non hai trovato la tua risposta? Chiedi a Fabio
Lascia che ti aiutiamo a trovare la risposta
- Ottimizzazione delle operazioni
- Prendere decisioni aziendali più intelligenti
- Trasformare l'esperienza del cliente

Fabio Albieri
Microsoft Business Software Consultant